21 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la richiesta del M5S: commissione speciale di studio sullo sviluppo turistico

LEGGI ANCHE

Il Movimento 5 Stelle di Castellammare di Stabia ha fatto richiesta per l’istituzione di  commissione speciale di studio concentrata sullo sviluppo turistico

N

ella giornata di oggi il Movimento 5 Stelle ha presentato la formale richiesta di istituzione di una commissione speciale di studio concentrata sullo sviluppo turistico a Castellammare di Stabia.

Per lo sviluppo turistico, non si può prescindere dal coinvolgimento degli stakeholders presenti sul territorio e perché no anche esterni al territorio” si legge nella nota stampa dei pentastellati stabiesi. “Occorre una sinergia tra gli attori del comparto – continua il comunicato – al fine di definire una strategia di lungo periodo che porti Castellammare ad essere una eccellenza del turismo”.

La nota poi si rivolge a tutti gli operatori del settore commerciale-turistico-ricettivo, ed in special modo le associazioni presenti sul territorio stabiese chiedendo loro un incontro: “per gettare le basi su un documento che impegni l’attuale amministrazione ad un percorso partecipato incentrato sullo sviluppo turistico”. Nei prossimi giorni, – conclude la nota – cominceremo ad incontrare gli operatori sul territorio al fine di avviare i lavori”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare