Prima la lite tra i due e poi sono esplosi i colpi di pistola
C
astellammare di Stabia, proprio pochi minuti fa sembrerebbe essere avvenuta una sparatoria in pieno centro città. La vicenda sarebbe accaduta all’angolo tra Piazza Ferrovia e via Roma, nei pressi di un negozio di abbigliamento della zona.
In base a quanto si apprende, sembrerebbe che due giovani stessero litigando animatamente con un uomo; quest’ultimo però sembra aver reagito in malo modo: è scoppiata una colluttazione e la situazione è rapidamente precipitata. Uno dei due giovani era armato di una scacciacani e ha fatto fuoco, ferendo l’uomo con precisione sul basso ventre, sopra la cintura. Il ferito, a quanto pare sembrerebbe essere il papà di una commerciante.
La situazione ha avuto fine quando la pistola si è inceppata e di conseguenza i due si sono dati alla fuga.
Sul posto sono giunti celermente i carabinieri e la polizia della stazione locale, nonchè gli uomini del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, che è stato poi trasferito all’ospedale San Leonardo. Il ferito non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Intanto gli agenti sono a caccia due giovani fuggiti dopo avere colpito l’uomo: per tutta la città vi sono pattuglie che vigilano per evitare la fuga del responsabile.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento