13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, l’arte presepiale stabiese in mostra alla Parrocchia del Carmine

LEGGI ANCHE

Castellammare, l’arte presepiale stabiese in mostra alla Parrocchia del Carmine

Castellammare di Stabia – La Parrocchia del Carmine apre le porte agli artigiani presepiali stabiesi. Domani, domenica 17 dicembre alle 19,30, alla presenza del Vescovo Don Francesco Alfano, ci sarà l’inaugurazione della settimna Mostra di Arte Presepiale negli spazi della chiesa.

span id="cch_f11762d8c7ea9" class="_mh6 _wsc">Saranno presenti trentaquattro espositori, un evento di grande rilevanza, per diffondere la tradizione di un’arte radicata sul territorio ed il messaggio religioso che emana il presepe.

Nel corso della manifestazione, sarà inoltre possibile prendere parte a sessioni di tecnica presepiale modellato in creta e cera. Prevista anche una sessione sulle tecniche di realizzazione di piccole scenografie presepiali.

La mostra prenderà il via domenica 17 dicembre ore 19.3o e si concluderà martedì 6 gennaio ore 21.00. Questi gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle ore 22.00 Sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle 22.00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare