12.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, incidente in galleria: 4 feriti di cui uno gravissimo

LEGGI ANCHE

L’incidente è avvenuto lungo la Statale Sorrentina

Castellammare di Stabia, quella che poteva essere una tranquilla domenica in cui godersi il mare settembrino o una scampagnata fuori porta, si è trasformata in tragedia. E’ avvenuto un incidente lungo la Statale Sorrentina, con esattezza all’interno del tunnel Varano, poco prima dell’uscita di Gragnano.

Pare ci sia stato uno scontro tra un’auto e una moto, ovvero uno scooter e una Lancia Musa, che si sono scontrati frontalmente, probabilmente a causa di un sorpasso per il quale non vi erano le giuste condizioni. In tutti 4 sono le persone coinvolte nell’incidente e ferite, di cui sembra che uno verta in condizioni disperate.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Uno dei feriti è in gravi condizioni. Sul posto sono giunte le autorità competenti per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona.
Intanto, il tratto interessato dalla ‘incidente rimarrà parzialmente chiuso e il traffico da Sorrento in direzione Napoli è deviato verso il centro di Castellammare, la quale già da un mese circa si trova a dover fronteggiare un forte disagio legato al traffico cittadino. c c c c c c c c c 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare