Castellammare, il Sindaco informa tramite la sua pagina Facebook dell’attivazione del centralino sociale “Stabia in Rete” per il sostegno.
Castellammare, il Sindaco: è attivo il centralino sociale online
P
unti Chiave Articolo
Castellammare, il Sindaco: “È attivo presso i servizi sociali il nostro CENTRALINO SOCIALE “Stabia in Rete”, per dare sollievo alle fasce deboli in questa fase di grave emergenza sanitaria e socio-economica causata dal Covid”.
Chiamando al numero 081 19034371, attivo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 20, sarà possibile ricevere supporto psicologico, assistenza legale, supporto educativo, supporto a bambini con autismo, assistenza alle donne vittime di violenza, informazioni e chiarimenti su ordinanze, Dpcm e misure per le fasce deboli.
“Saremo sempre accanto alle persone che hanno bisogno di aiuto. Nessuno sarà lasciato solo” conclude Cimmino.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
STABIA 40 anni e non sentirli! Ottima cosa sarebbe se non si trattasse delle ferite del terremoto dell’80 ed invece, purtroppo, oggi è ad esso e ad esse…
Il Sindaco Cimmino scrive una riflessione in memoria della tragedia del 23 novembre 1980: 100 secondi in cui il terremoto spezzò quasi 3000 vittime. 23…
GdF Napoli: Sequestrati da parte della Compagnia di Giugliano in Campania di 13.800 capi di abbigliamento contraffatti con marchi falsificati e denunciati 3…
Castellammare: 56 nuovi positivi al Covid. Lo comunica il Sindaco sulla sua pagina Facebook, “i contagi sono ancora troppi”. Castellammare: 56 nuovi cittadini…
Lascia un commento