13.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il Comune si attiva: lidi accessibili ai disabili

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, le spiagge della città saranno accessibili anche ai disabili: un sogno che dopo anni diventa realtà. Nel dettagli, ci sono alcuni lidi della zona Pozzano, che saranno accessibili ai diversamente abili: tali strutture hanno firmato un protocollo d’intesa con il comune di Castellammare e Santa Maria la Carità, il Forum delle Associazioni Familiari della Campania e i gestori dei suddetti lidi.  A dare la notizia di forse, quella che potremmo indicare, come una delle iniziative più importanti presenti sul territorio, è stato lo stesso Sindaco Gaetano Cimmino. Ecco quanto si legge nello specifico sulla sua pagina facebook:

Lidi accessibili ai diversamente abili, per le prenotazioni sarà possibile chiamare al numero 0813900338 tutti i giorni tra lunedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ricordiamo che, dal 1 luglio fino al 15 settembre 2019, il Comune ha messo a disposizione 3 unità del servizio civile nazionale al fine di garantire l’accessibilità nei lidi Bagno Elena, Bagno Conte, Famous Beach e La Palombara, nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra il Comune di Castellammare di Stabia, il Comune di Santa Maria la Carità, il Forum delle Associazioni Familiari della Campania e i gestori dei suddetti lidi.

Un grande passo avanti per tutta la comunità stabiese

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare