10.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, fiaccolata di solidarietà per la 12enne stuprata: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, fiaccolata di solidarietà per la 12enne stuprata: i dettagli

C

astellammare di Stabia, è stata organizzata una fiaccolata di solidarietà per la 12 di Gragnano, stuprata dal branco. L’organizzazione è ad opera delle associazioni “Centro italiano femminile” e “Donne per Stabia”, che hanno dato via a questa iniziativa per sollevare l’attenzione della città sui casi di violenza che si stanno registrando negli ultimi tempi e con molta frequenza, soprattutto a danno di minori.

La fiaccolata avrà luogo questa sera alle ore 20, partendo dall’hotel Miramare. «Percorreremo il lungomare e la villa comunale di Castellammare fino alla Cattedrale» spiega la presidente del Cif, Fiorella Girace, a nome delle due associazioni di Castellammare di Stabia.

E’ un mese ormai che non si parla d’altro in città, ed è per questo e per sensibilizzare la cittadinanza tutta all’argomento, che si è pensato di fare questo gesto, per esprimersi anche nei confronti di tutte le bambine e i bambini e le donne vittime di violenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare