16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Fabiana Scarica inarrestabile: la chef stabiese finalista di Top Chef

LEGGI ANCHE

La stabiese Fabiana Scarica tra i finalisti di Top Chef

O

cchi chiari, lineamenti da bimba, corporatura minuta ma si sa, nella botte piccola c’è il vino buono. Fabiana Scarica conferma il detto e ancora una sfodera un talento di alta scuola misto ad una grinta da guerriera, conquistando la finale di Top Chef.

La giovane chef stabiese ha superato anche la semifinale della competizione culinaria in onda sul NOVE, approndando alla finalissima. La prossima settimana lo scontro finale, quello che vale il titolo di Top Chef italiano.

La cucina di Fabiana sperimenta, viaggia, ma mantenendosi sempre legata alle sue origini, al suo territorio, alla Campania ed al suo “Villa Chiara” (nome in omaggio alla figlia); ieri il suo piatto ha conquistato 9 voti su 10, rapendo il palato dei giornalisti gastronomici che avevano il compito di valutare le prove degli Chef.

Appuntamento quindi per il prossimo giovedì, così da scoprire se il titolo di Top Chef italiano potra parlare stabiese. Forza Chef Scarica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare