12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: Controlli dei Carabinieri. Sequestri VIDEO

LEGGI ANCHE

Servizio ad alto impatto a Castellammare di Stabia con i Carabinieri della locale compagnia che hanno presidiato le zone del centro antico e del rione Cicerone.

Castellammare di Stabia : Controlli dei Carabinieri. Identificazioni e sequestri

I militari stabiesi, aiutati dai carabinieri del reggimento Campania e dal nucleo cinofili di Sarno, hanno identificato 50 persone e controllato 43 mezzi tra auto e scooter.

Controlli anche negli stabilimenti balneari.

Fondamentale il lavoro svolto dal cane anti-droga Attila che ha individuato, nelle aree comuni di 2 stabili di via Padiglione Gesù e piazzale Tommaso Milante, diversa sostanza stupefacente.
54 grammi di marijuana, 200 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina la droga pronta alla vendita che è stata sequestrata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare