I Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato controlli nelle piazze e strade più sensibili, tra tutti, il rione Savorito.
Castellammare di Stabia (Na): In città, i Carabinieri della locale compagnia sono stati impegnati in diverse operazioni nelle aree maggiormente sensibili.
Nel rione Savorito, è stata rinvenuta una importante quantità di droga: nel vano ascensore in una palazzina ubicata in via Traversa Lattaro, erano occultati 254 dosi di cocaina (56 grammi), 32 stecchette di hashish, 53 bustine di marijuana e 1315 euro in contante ritenuto provento illecito.
Sono state denunciate tre persone, essendo state trovate in possesso i 10 chili di fuochi pirotecnici.
E’ stato arrestato per evasione Ranieri Esposito, 63enne del posto già sottoposto ai domiciliari. Incurante della misura in atto che gli impediva di lasciare la sua abitazione, Esposito è stato sorpreso in strada . E’ ora in attesa di giudizio.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Altra operazione dei Carabinieri a San Giorgio a Cremano:
E’ stata arrestata per possesso di documenti falsi Anna Albano, 29enne di Secondigliano.
Sorpresa nell’ufficio postale di Via Bachelet mentre tentava di incassare il denaro custodito in un conto gioco online.
Per farlo aveva presentato al personale dell’istituto una carta di identità e una tessera sanitaria false, sulle quali era riportata la sua foto ma dati anagrafici di un’altra persona.
I documenti sono stati sequestrati mentre la donna è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.