10.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino incontra una delegazione dei lavoratori Meridbulloni

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cimmino incontra delegazione lavoratori Meridbulloni: “Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale”

Meridbulloni non si tocca, ma ora dobbiamo insistere e continuare ad unire le forze” a ribadirlo è il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino che nella giornata di oggi ha accolto oggi a Palazzo Farnese una delegazione di lavoratori, a seguito della riunione in Regione Campania con la commissione Attività produttive.

“Ancora una volta la proprietà ha disertato i tavoli di confronto, ennesimo schiaffo a centinaia di famiglie e all’intera città.” ha denunciato il primo cittadino stabiese.

“Ho già insediato un tavolo permanente sulla vertenza Meridbulloni. E nelle prossime ore convocherò un’altra videoconferenza con i capigruppo consiliari e regionali e con i parlamentari di zona per tenere alta l’attenzione sulla vicenda, coinvolgendo Regione Campania e Mise. Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale.” ha concluso il Sindaco.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare