15.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, resterà chiusa per più giorni la statale sorrentina per allagamento

LEGGI ANCHE

L’Anas comunica che per diversi giorni resterà chiusa la statale sorrentina per l’ allagamento causato dalle forti precipitazioni che si sono abbattute sulla città di Castellammare di Stabia

A

nas comunica che, a causa dell’allagamento della sede stradale dovuto alle intense precipitazioni che hanno caratterizzato la giornata di ieri lunedi’ 6 novembre, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 145 ‘ Sorrentina’ nel territorio comunale di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.
Nel dettaglio, è chiuso il tratto dal km 3,600 al km 9,700, in corrispondenza delle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’. Tale chiusura sarà in vigore anche nella giornata di domani e comunque fino al ripristino delle condizioni di transitabilita’. È invece regolarmente fruibile, la galleria di Santa Maria di Pozzano.
I veicoli in transito diretti a Napoli dovranno uscire a Castellammare di Stabia in direzione Sorrento, mentre chi viaggia in direzione Sorrento dovrà obbligatoriamente uscire a Castellammare Città.
Sul posto è presente il personale Anas che sta intervenendo per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare