Castellammare, chiesto il finanziamento per l’attrezzatura di aree verdi
C
astellammare di Stabia, il Sindaco Gaetano Cimmino ha effettuato la richiesta di finanziamento per l’attrezzatura di aree verdi in città. E’ lo stesso Sindaco che ne da la notizia sulla sua pagina facebook. Al riguardo si legge:
“Abbiamo presentato oggi – spiega il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino – la candidatura per accedere al finanziamento regionale per l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità, selezionando Villa Gabola come destinazione per le giostre nell’ambito della cooperazione intrapresa tra gli assessorati all’urbanistica e alle politiche sociali. L’accesso alle strutture pubbliche e private è un diritto fondamentale per la vita dei diversamente abili e per l’inclusione attiva. Superare le barriere fisiche e sociali è possibile attraverso la creazione di ambienti accessibili, il primo passo per una vera cultura dell’integrazione”.
Intanto in città, è incessante il lavoro delle forze dell’ordine per la repressione del fenomeno dell’illegalità: arrestati due esponenti del clan Cesarano dediti all’estorsione; e lo steso Sindaco si è complimentato al riguardo.
Lascia un commento