12 C
Castellammare di Stabia

Castel Volturno, ancora un duro attacco al sindaco Russo!

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, ancora un duro attacco al sindaco Russo!

Sembra non volersi placare il dibattito a distanza tra il sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo, e il consigliere d’opposizione Cesare Diana, il quale in una nota stampa pubblica attacca nuovamente il primo cittadino:

A tre anni e mezzo dall’insediamento comunale, il sindaco Dimitri Russo dovrebbe confrontarsi con le sue statistiche, degne del miglior bilancio in rosso di una squadretta di promozione. 

In qualsiasi abitazione di questo mondo – afferma Diana -, un bilancio dove vincono le spese piuttosto che le entrate, è un bilancio fallimentare. Questa caratteristica non è per niente estranea all’attuale amministrazione comunale di Castel Volturno e, in particolare, al sindaco Dimitri Russo che, in tre anni e mezzo di amministrazione, ha incassato 140mila euro senza rendere alcun servizio tangibile ai cittadini e gettando sempre più nell’oblio il territorio.

Cosa ha fatto – si chiede il castellano – il caro sindaco per meritarsi questi incassi da faraone? Sono tre anni e mezzo che Russo ribadisce, quando viene tirato in causa, che non ci sono fondi a disposizione per intervenire; mi sento in dovere di consigliargli un intervento a mio parere giustissimo, ovvero restituire ai cittadini tutti i soldi o parte degli stessi che ha messo in tasca, quelli che ha regolarmente incassato ogni mese.

Il tuo stipendiuccio è frutto del lavoro dei contribuenti, delle tasse a cui fanno fronte le persone che davvero si scorciano le maniche. È meritato ciò che hai incassato, caro Dimitri? Il merito è sempre frutto delle azioni portate a termine. Finora non ne vedo nemmeno una; dimettiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi al Teatro Mezzadri di Brescia.

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano prosegue con Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi.In bilico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare