15.9 C
Castellammare di Stabia

Casoria, ritrovato un cadavere sui binari: in tilt il traffico ferroviario Napoli-Roma

LEGGI ANCHE

Ritrovato cadavere sui binari ferroviari della Napoli- Roma, a Casoria: traffico ferroviario in tilt

Alle ore 17.10, quindi poco più di un ora fa, è stato rinvenuto un cadavere sulla linea ferroviaria Roma- Napoli, di Casoria, in via Formia. Il traffico ferroviario fra Napoli e Casoria è stato sospeso. Attualmente è  in corso la riprogrammazione del servizio ferroviario. Sul posto l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito e per risalire alle generalità della persona deceduta. Attualmente non abbiamo notizie nè sul sesso del cadavere, nè sulle motivazioni della sua morte.

La stazione ferroviaria è stata momentaneamente chiusa a causa dei vari rilievi che le forze dell’ordine e la scientifica stanno facendo sul posto. Di solito la stazione è molto trafficata, ma nessuno dei presenti ha affermato di aver visto o sentito qualcosa. Le forze dell’ordine stanno già indagando e non tralasciano nessuna ipotesi al riguardo. Certo la cosa più importante è poter identificare il cadavere e capirne le motivazioni della morte. Seguono aggiornamenti.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Museo di Capodimonte, squadra più forte e nuova brand identity

(Adnkronos) - "Capodimonte ha una 'squadra' finalmente più grande e più forte. Era dal secolo scorso che non si registrava un ingresso di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare