Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione degli Italian Sport Awards presso l’Hotel dei Congressi
Caserta: “Faremo di tutto per mantenere la categoria”
Serata di premiazioni stasera agli Italian Sport Awards in programma a Castellammare di Stabia presso l’Hotel dei Congressi. Molti premiati per la Juve Stabia con riconoscimenti individuali assegnati a Clemente Filippi (miglior dirigente sportivo girone C), Ciro Polito (miglior direttore sportivo girone C), Fabio Caserta (miglior allenatore girone C), Nicholas Allievi (miglior difensore girone C). Fra i premiati anche l’ex Paolo Branduani (miglior portiere girone C) e Daniele Paponi (miglior attaccante girone C). I riconoscimenti sono andati a tutti gli sportivi che si sono contraddistinti nella stagione agonistica 2018-2019. Di qui la massiccia presenza di premiati tra le fila della Juve Stabia che ha stravinto lo scorso anno il campionato di Serie C.
Tra i premiati dell’evento, Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Credo siano riconoscimenti meritati perchè un campionato come quello fatto dalla Juve Stabia lo scorso anno non capita tutti i giorni. Sono orgoglioso di ciò perchè l’anno scorso è stato veramente fatto qualcosa di fantastico a Castellammare. Ora deve arrivare la ciliegina sulla torta che significa la permanenza in cadetteria Dobbiamo fare di tutto per mantenere la categoria che per noi è davvero importante. All’inizio per noi non era facile confrontarsi nella nuova categoria. Abbiamo sofferto un pò ma sono stati bravi i ragazzi a non disunirsi nei momenti iniziali di difficoltà. Io credo tanto nel lavoro e i risultati alla fine col lavoro giornaliero arrivano. I ragazzi sono rimasti sempre uniti e anche ora dobbiamo continuare a lavorare senza pensare ad altro. Spalletti è uno degli allenatori che stimo tantissimo perchè dice sempre tutto quello che pensa senza crearsi problemi. I complimenti di questi veri allenatori fanno sempre piacere“.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.