16 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

LEGGI ANCHE

C

arlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Punti Chiave Articolo

La stagione 2022 di Formula 1 si è appena conclusa e, proprio per questo, è tempo di fare un riassunto su quanto successo. Max Verstappen si è laureato campione del mondo, davanti alla Ferrari di Charles Leclerc e al compagno di squadra Sergio Perez. Stagione dominata dall’olandese e dalla Red Bull che ha portato a casa sia il mondiale piloti che quello costruttori. Da non dimenticare però la Mercedes che, dopo un’annata poco positiva, è già pronta a focalizzare la sua attenzione verso il 2023.

Al termine della stagione, non sono però mancate le sorprese, in particolare in casa Ferrari: Mattia Binotto ha infatti rassegnato le sue dimissioni da team principal della Rossa. Cosa succede adesso? Chi prenderà il suo posto? Quanto cambia questo in vista del 2023?

Carlo Ametrano

Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”. Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare