12.5 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

LEGGI ANCHE

C

arlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Una gara solida, ancora una volta, da parte di Max Verstappen. L’olandese, a casa del suo compagno di squadra, scrive la storia raggiungendo la quattordicesima vittoria della stagione. Verstappen vince anche in Messico e conclude davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton e alla Red Bull del padrone di casa Sergio Perez. Assolutamente da rivedere invece la prestazione in casa Ferrari. La Rossa conclude infatti al quinto posto con Sainz e al sesto con Charles Leclerc.

 

Cosa è successo alla scuderia di Maranello? A cosa è dovuto questo terribile dietrofront della Ferrari? La Mercedes sarà la seconda forza del mondiale?

Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare