13.9 C
Castellammare di Stabia

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano, giornalista e scrittore stabiese prenderà parte alla trasmissione di Filippo Gherardi e Martina Renna per parlare di Formula Uno.

 

Carlo Ametrano ospite alle 23.00 a Professione motori su Odeon tv

Una gara solida, ancora una volta, da parte di Max Verstappen. L’olandese, a casa del suo compagno di squadra, scrive la storia raggiungendo la quattordicesima vittoria della stagione. Verstappen vince anche in Messico e conclude davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton e alla Red Bull del padrone di casa Sergio Perez. Assolutamente da rivedere invece la prestazione in casa Ferrari. La Rossa conclude infatti al quinto posto con Sainz e al sesto con Charles Leclerc.

 

Cosa è successo alla scuderia di Maranello? A cosa è dovuto questo terribile dietrofront della Ferrari? La Mercedes sarà la seconda forza del mondiale?

Carlo Ametrano ospite a Odeon Tv

Saranno questi e non solo i temi che tratteranno questa sera alle ore 23.00 a Odeon Tv, canale del 163 del digitale terrestre, Filippo Gherardi e Martina Renna nella loro trasmissione “Professione motori”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Ospite di serata il nostro caro scrittore stabiese, collaboratore per ViVicentro con il pagellone sulla Formula Uno e non solo, Carlo Ametrano. Appuntamento dunque a questa sera con il programma, con un Carlo Ametrano carichissimo!

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare