10.1 C
Castellammare di Stabia

Carlini, l’agente: “Molte richieste per Max. Settimana prossima importante”

LEGGI ANCHE

L’agente di Massimiliano Carlini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, chiarendo la posizione del suo assistito e le richieste ricevute

Carlini, l’agente: “Molte richieste per Max. Settimana prossima importante”

 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Mauro Mauri, agente di Massimiliano Carlini, che ha chiarito con le sue dichiarazioni la posizione del suo assistito che avrebbe chiesto negli ultimi giorni del 2019 di essere ceduto nella sessione di mercato di gennaio in quanto troverebbe poco spazio nella compagine guidata dal tecnico Fabio Caserta. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il calciatore nelle ultime gare nonostante avesse recuperato dall’infortunio non è stato convocato per le gare della Juve Stabia. E’ un segnale ben preciso che Massimiliano Carlini potrebbe lasciare la Juve Stabia in questa sessione di mercato. Prima di tutto vorrei fare una precisazione sul mio assistito. Massimiliano ha manifestato la volontà di andare via ma ci sono ottimi rapporti con l’allenatore Caserta, i compagni e la società. Max peraltro si trova benissimo con tutti a Castellammare. Lui ha solo manifestato la sua voglia di giocare un pò di più parlando con Caserta. Ed è chiaro questo fatto possa essere stato interpretato come una volontà di lasciare la Juve Stabia. Non era una cosa prevista. Poi le dinamiche societarie e anche il fatto di trovare poco spazio hanno indotto Massimiliano a chiedere di essere ceduto. Ad oggi ci sono diverse richieste in Serie C e in Serie B per Carlini. Ha un anno e mezzo di contratto ancora con la Juve Stabia. Non c’è niente di così avanzato però che ci possa far dire che Massimiliano possa lasciare la Juve Stabia in settimana. Potrebbe accadere qualcosa la settimana prossima. La Juve Stabia ha un organico abbastanza completo e anche in caso di cessione di Massimiliano credo che possa già avere il sostituto”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare