13.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, vendono alcolici a minorenni: denunciati barman e titolare del locale

LEGGI ANCHE

Capri, vendono alcolici a minorenni: denunciati il barman e il titolare del locale

Controlli in locali e baretti, a Capri. Durante lo scorso weekend i carabinieri hanno messo in atto interventi nelle zone della movida dell’isola azzurra: denunciato un titolare di un locale e il barman perché avevano venduto un cocktail alcolico ad un quindicenne.

Nell’ambito dei controlli sono stati identificati decine di avventori ed esercenti. Interventi che sono continuati anche questa mattina, contro l’abusivismo edilizio. Una pattuglia dei carabinieri accompagnata da un tecnico comunale ha ispezionato le zone alte dell’isola recandosi in un cantiere per fare accertamenti.

Controlli in locali e baretti, a Capri. Durante lo scorso weekend i carabinieri hanno messo in atto interventi nelle zone della movida dell’isola azzurra: denunciato un titolare di un locale e il barman perché avevano venduto un cocktail alcolico ad un quindicenne. Nell’ambito dei controlli sono stati identificati decine di avventori ed esercenti. Interventi che sono continuati anche questa mattina, contro l’abusivismo edilizio. Una pattuglia dei carabinieri accompagnata da un tecnico comunale ha ispezionato le zone alte dell’isola recandosi in un cantiere per fare accertamenti.  Nell’ambito dei controlli sono stati identificati decine di i. Nell’ambito dei controlli sono stati identificati decine dii 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare