13.1 C
Castellammare di Stabia

Capri, stanziati 15mila euro per l’installazione di barriere luminose nelle zone a rischio frane

LEGGI ANCHE

Sbloccati i fondi per l’installazione di barriere luminose galleggianti per delimitare le zone a rischio frana

Capri, la decisione arriva direttamente dal Comune dell’isola azzurra, che ha deciso di sbloccare 15.000 euro per realizzare lavori di messa in sicurezza dei costoni rocciosi pericolanti. Questa iniziativa è stata resa necessaria soprattutto a fronte di una frana avvenuta a Marina di Centola, proprio recentemente, di conseguenza al fine di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei tanti turisti e bagnanti che affollano l’isola, la macchina comunale ha deciso di sbloccare una cifra pari a 15mila euro per l’installazione di galleggianti luminosi, che verranno posti nelle zone a rischio frana.

Le installazioni avverranno nelle acque antistanti le spiagge di Marina Grande e Marina Piccola oltre che a Marina di Centola, e le stesse boe saranno provviste di luci che renderanno visibili anche di notte le zone off limits ed un gruppo di ormeggiatori avrà l’incarico di monitorare costantemente le barriere. (Positano News)

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare