Capri, scoperto al porto con la droga: arrestato
C
apri, a seguito di una serie di controlli effettuati sul territorio da parte delle froze dell’ordine, nella zona porto è stato arrestato un uomo. Tale C. Alberino, ti 31 anni già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dai carabinieri al porto di Marina Grande con una dose di cocaina da 4 grammi ed una di marijuana da 52 grammi.
Il 31enne, residente a Capri, è noto ai militari sempre per lo stesso reato: questa volta la droga era nascosta all’interno dei pantaloni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di celebrazione di giudizio con rito direttissimo. (Positanonews)
Capri, a seguito di una serie di controlli effettuati sul territorio da parte delle froze dell’ordine, nella zona porto è stato arrestato un uomo. Tale C. Alberino, ti 31 anni già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dai carabinieri al porto di Marina Grande con una dose di cocaina da 4 grammi ed una di marijuana da 52 grammi.
Il 31enne, residente a Capri, è noto ai militari sempre per lo stesso reato: questa volta la droga era nascosta all’interno dei pantaloni. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di celebrazione di giudizio con rito direttissimo
Lascia un commento