12.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, scoperta falsa onlus: due fermati dalla Guardia di Finanza

LEGGI ANCHE

Capri, scoperta falsa onlus: due fermati dalla Guardia di Finanza

E

’ stata scoperta a Capri una falsa Onlus, usata per chiedere soldi. Il tutto scoperto dalla Guardia di Finanza della Tenenza di Capri. Le forze dell’ordine nell’ ambito delle operazioni di controllo al porto coordinate dal luogotenente Pietro Varlese, ieri mattina hanno fermato due persone che tentavano di raccogliere fondi per una Onlus senza le autorizzazioni necessarie.

Come riportato da Capripress, i due si aggiravano tra la folla che scendevano da traghetti ed aliscafi per raccogliere soldi. Avvistati, i due sono stati portati nella vicina caserma per i controlli al termine dei quali è emerso che su i due incombevano dei  precedenti penali.

Si tratta di L.G. residente a Nola, accusato di truffa, furto con scippo e anche reati contro la famiglia, e di C.B., un napoletano residente a Giugliano il quale aveva lavorato a Capri qualche anno fa, e sul quale pendono una serie di fogli di via da dieci comuni nelle zone turistiche tra cui Positano, Sorrento e Caserta.

A i loro precedenti si è aggiunto anche il foglio di via obbligatorio da Capri, per tenerli lontani dall’isola. Dopo ciò i finanzieri li hanno accompagnati al primo traghetto in partenza per Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca, ma il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare