7.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, blitz dei NAS: al via l’operazione “Estate Sicura”

LEGGI ANCHE

Capri, blitz dei NAS: al via l’operazione “Estate Sicura”

C

apri, i carabinieri del NAS di napoli hanno dato via all’operazione “Estate Sicura”, durante la quale sono stati effettuati diversi controlli. In particolare le forze dell’ordine hanno controllato un’attività di ristorazione, dove sono stati sottoposti a sequestro preventivo kg. 70 circa di prodotti di rosticceria, carne avicola, frutta ed ortaggi, privi di rintracciabilita’ alimentare e diffidato l’operatore del settore alimentare per la mancata esecuzione di parte delle procedure HACCP e per carenze igienico – sanitarie e strutturali nei locali in cui venivano espletate le attività.

Questa operazione ha avuto luogo anche diversi giorni fa, e in diverse zone della Campania, per salvaguardare la salute dei cittadini, ma anche dei tanti turisti che in questo periodo affollano il Capoluogo ed i Comuni della corona napoletana a maggiore vocazione turistica, in questo periodo pre estivo e ricco di eventi. Tra questi, proprio oggi, da alcuni controlli a Pompei, meta turistica molto visitata per gli Scavi archeologici e il Santuario, sono stati sequestrati prodotto dolciari in una pasticceria del territorio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare