10.3 C
Castellammare di Stabia

Cancellotti: Tre punti importanti, non falliremo con la Lupa

LEGGI ANCHE

Le parole di Tommaso Cancellotti durante la conferenza settimanale.

span style="font-size: 20px;">Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato al comunale di Casola di Napoli il terzino delle vespe Tommaso Cancellotti.

Ecco le sue parole: “Siamo contenti di aver vinto al Mazzella. L’Ischia è una squadra ostica che, soprattutto in casa, ha dato filo da torcere a tantissime squadre. Sono 3 punti importanti perché ci consentono di guardare con ottimismo al rush finale del campionato, inoltre è un derby e quindi ci fa doppiamente felici aver regalato una gioia ai nostri tifosi, anche perchè quest’anno a differenza del precedente è il primo che vinciamo.

L’Ischia è una squadra viva che, secondo me, può salvarsi tramite i play out. A maggior ragione i tre punti sono importanti, perché sono conquistati contro una squadra tutt’altro che rassegnata.

Ora avremo questo match point tra le mura amiche con la Lupa Castelli Romani, vogliamo vincere per poter poi godere di una salvezza meritata. Il maggior pericolo in questa partita? Sicuramente non dobbiamo approcciare male alla gara, loro sono retrocessi ma vogliono chiudere il campionato con dignità. Sono sicuro, però, che noi saremo concentrati dal primo all’ultimo minuto e riusciremo a salvarci domenica. Siamo una squadra matura e non sbaglieremo l’approccio ad una gara che sarà fondamentale per noi. La Lupa Castelli Romani ha buoni giocatori ma noi abbiamo più fame, cercheremo come ogni partita di dare il massimo per poterci salvare. Il problema stadio? Sinceramente non è ho parlato con nessuno, so che bisogna rifare il manto erboso, il futuro è ancora un’incognita. Il mio contratto non è in scadenza per cui posso dire che di certo io e chi resterà con me alla Juve Stabia siamo calciatori che daremo il massimo anche nei prossimi anni per portare sempre più in alto la Castellammare di Stabia sportiva.”

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare