12.9 C
Castellammare di Stabia

Campania – vasto incendio in prossimità della Strada Statale 18

LEGGI ANCHE

BATTIPAGLIA – Intorno alle ore 14 è divampato un grosso incendio nella zona industriale, nella periferia sud di Battipaglia.
Le fiamme si sarebbero propagate in un deposito contenente, tra l’altro, rifiuti e materiale di scarto.
Il fitto fumo nero ha invaso anche la Strada Statale 18, il tratto che collega Battipaglia ad Eboli, Capaccio, Agropoli ed a tutta la zona del Cilento; disagi anche per gli automobilisti che percorrono la statale, inevitabilmente trafficata con l’inizio del periodo estivo.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto con più unità e a più intervalli.
Proprio a causa del materiale (rifiuti) alla base dell’incendio, nelle zone circostanti l’aria ha subito assunto un odore sgradevole e non è da escludere che il fumo diramatosi possa essere tossico.
Le Autorità sono tutt’ora al lavoro.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, sentenza Bellich: il difensore col vizio del gol che fa sognare Castellammare

Al Manuzzi di Cesena va in scena la "specialità della casa": incornata vincente e prestazione da leader. Per mister Abate è un’arma totale, e il Sudtirol è già avvisato.

Ti potrebbe interessare