6.5 C
Castellammare di Stabia

Califano, da Diaco i complimenti a Leo Gassman: “Straordinario, mi ha commosso”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Leo Gassman è stato straordinario.Mi ha commosso, ha centrato magistralmente alcuni aspetti profondi della personalità di Franco”.

Commenta così Pierluigi Diaco, all’AdnKronos, il successo della fiction ‘Califano’ che ieri sera su Rai 1 ha vinto la serata con il 22.8% share con più di 4 milioni di spettatori.Il conduttore insieme a Califano è stato autore di ‘Senza Manette’, l’autobiografia sul popolare cantante da cui la fiction di Rai 1 è stata tratta. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare