Marco Caldore, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Turris.
Le dichiarazioni di Marco Caldore sul derby tra Turris e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Abbiamo rimesso la gara subito in piedi ed è un nostro grande merito. Sapevamo che era una gara difficile come lo sono tutti i derby. Possiamo migliorare ancora tanto e lo dobbiamo fare nel prosieguo della stagione. Quando prendi gol ad inizio secondo tempo è sempre difficile. Ci siamo messi meglio in campo e l’abbiamo ripresa molto bene.
Delle voci di mercato non so niente e mi interessa solo la Juve Stabia. Le gare del girone di ritorno saranno sempre più difficili perchè tutte le squadre si rinforzano a gennaio ancora di più ma noi dobbiamo migliorare e il nostro obiettivo è migliorare la nostra classifica.
Anche noi abbiamo parlato nello spogliatoio del nostro approccio molle nel primo tempo e non so a cosa sia stato dovuto. Sotto l’aspetto mentale e fisico nel primo tempo dovevamo fare di più e non so da cosa è dipeso. Sui cross ci sono sempre e faccio il possibile per fare qualche gol in più e dare una mano alla squadra”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Turris - Juve Stabia MARCO CALDORE 07-01-2023" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/qnsNkuakcx8?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>