8.5 C
Castellammare di Stabia

Caldore: “Non so nulla delle voci di mercato. Dobbiamo migliorare”

LEGGI ANCHE

Marco Caldore, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Turris.

Le dichiarazioni di Marco Caldore sul derby tra Turris e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo rimesso la gara subito in piedi ed è un nostro grande merito. Sapevamo che era una gara difficile come lo sono tutti i derby. Possiamo migliorare ancora tanto e lo dobbiamo fare nel prosieguo della stagione. Quando prendi gol ad inizio secondo tempo è sempre difficile. Ci siamo messi meglio in campo e l’abbiamo ripresa molto bene.

Delle voci di mercato non so niente e mi interessa solo la Juve Stabia. Le gare del girone di ritorno saranno sempre più difficili perchè tutte le squadre si rinforzano a gennaio ancora di più ma noi dobbiamo migliorare e il nostro obiettivo è migliorare la nostra classifica.

Anche noi abbiamo parlato nello spogliatoio del nostro approccio molle nel primo tempo e non so a cosa sia stato dovuto. Sotto l’aspetto mentale e fisico nel primo tempo dovevamo fare di più e non so da cosa è dipeso. Sui cross ci sono sempre e faccio il possibile per fare qualche gol in più e dare una mano alla squadra”.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare