16 C
Castellammare di Stabia

CALCIOMERCATO – Due ex Juve Stabia protagonisti delle trattative di oggi

LEGGI ANCHE

I

l mercato in tutte le categorie, senza distinzione, continua ad essere scoppiettante. Protagonisti della giornata sono due ex Juve Stabia: Luigi Carillo e Maxwell Acosty.
Il giovane difensore cresciuto nel vivaio delle Vespe, e passato in estate all’Akragas insieme a Gomez e Carrotta, ha già terminato la sua avventura in Sicilia. Per lui è ufficiale il trasferimento alla Paganese, che ne acquisisce le prestazioni a titolo definitivo. Ecco il comunicato della società di Pagani:
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’avvenuto deposito contrattuale per l’acquisizione a titolo definitivo fino al 30 Giugno 2017, del difensore centrale Luigi Carillo dalla SS Akragas (17 presenze quest’anno). Il calciatore nato a Napoli l’8 Agosto 1996 è cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia dove ha collezionato 11 presenze tra Serie B e Lega Pro. Ha vestito la maglia del Catania in B nella stagione 2014/2015. Maglia numero 4 per il nuovo difensore azzurrostellato”.
Altro protagonista, è Maxwell Acosty. L’esterno offensivo ghanese, che ha vestito la maglia gialloblù nella stagione 2012/13, lasciando ricordi ampiamente positivi tra i tifosi stabiesi, si prepara al salto in Serie A. Non è ancora ufficiale ma sembra infatti mancare pochissimo al suo addio al Latina (Serie B) destinazione Crotone. La società calabrese punta quindi anche su Acosty per tentare la miracolosa salvezza in Serie A.

Raffaele Izzo


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare