C
alcio in tv 21 giugno: Si sono giocate le prime partite degli Europei Under21, con l’Italia pronta per il big match contro la Francia. Un torneo che coinvolgerà squadre da tutta Europa e promette grande spettacolo.
Calcio in tv 21 giugno: inizia il grande spettacolo
Punti Chiave Articolo
In breve
È iniziata la rassegna degli Europei Under21, con la sfida tra Georgia e Romania a dare il via al torneo. Gli appassionati hanno potuto seguire numerose partite in tv, tra cui Belgio-Olanda, Georgia-Portogallo, Ucraina-Croazia e Spagna-Romania. L’Italia tornerà in campo contro la Francia per il primo turno. Il torneo, che coinvolgerà squadre provenienti da tutta Europa, promette grande spettacolo e la lotta per il titolo di campione continentale sarà accesa in diverse capitali europee.
Europei Under21: l’inizio dell’estate di grande calcio in Europa e nel mondo
Questo 21 giugno è iniziata l’attesa rassegna degli Europei Under21, che caratterizzerà le prossime giornate fino all’8 luglio. La prima partita della competizione ha visto fronteggiarsi Georgia e Romania, dando il via ad un torneo che coinvolgerà diverse squadre provenienti da tutta Europa.
La programmazione delle partite
Per la prima giornata si sono giocate tre partite alle ore 18:00 tra Belgio-Olanda, Georgia-Portogallo e Ucraina-Croazia. La sfida tra Belgio e Olanda è stata trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport e in streaming su Rai Play. La serata si è chiusa con la sfida tra Spagna e Romania, una delle favorite del torneo.
Tutte le altre partite di oggi
1.30 Uruguay-Cuba – amichevole – nessuna copertura tv
2.00 Bolivia-Cile – amichevole – nessuna copertura tv
2.00 Costa Rica-Ecuador – amichevole – nessuna copertura tv
18.00 Belgio-Olanda – Europei U21 – diretta tv su Rai Sport HD, streaming su RaiPlay
18.00 Georgia-Portogallo – Europei U21 – nessuna copertura tv
18.00 Ucraina-Croazia – Europei U21 – nessuna copertura tv
20.45 Romania-Spagna – Europei U21 – diretta tv su Rai Sport HD, streaming su RaiPlay
L’elenco completo del calcio in tv
Il calcio in tv non si ferma mai, soprattutto quando ci sono appuntamenti importanti come gli Europei Under21. Chi aveva voglia di una serata all’insegna del calcio ha avuto pane per i propri denti. Per gli appassionati del calcio, in questa giornata si sono giocate numerose partite a partire dalle 18:00.
18.00 Belgio-Olanda – Europei U21 – diretta tv su Rai Sport HD, streaming su RaiPlay
20.45 Romania-Spagna – Europei U21 – diretta tv su Rai Sport HD, streaming su RaiPla
La partita dell’Italia
L’Italia non ha giocato nella prima giornata degli Europei Under 21, ma tornerà presto in campo: domani alle 20:45 contro la Francia, nel big match del primo turno. Gli azzurrini scenderanno in campo per dimostrare il proprio valore ed entusiasmo alla competizione continentale.
Nota finale
L’attesa dei tornei estivi è finita e gli Europei Under21, che hanno dato inizio alla “stagione”, promettono di essere un grande spettacolo per tutti gli appassionati di calcio. Gli incontri si svolgeranno in diverse capitali europee e le squadre si sfideranno per conquistare il titolo di campione continentale