11.5 C
Castellammare di Stabia

Cagliari-Napoli: Ancelotti pronto a rivoluzionare la difesa

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla partita contro il Cagliari: Ancelotti valuta un rivoluzione nel reparto difensivo

Il Napoli si prepara alla trasferta in Sardegna per la partita contro il Cagliari, valida per la 16esima giornata di Serie A. Ancelotti per il match valuta l’ipotesi che il reparto difensivo possa essere soggetto ad una vera e propria rivoluzione tra portiere e difensori. A parlarne è l’edizione di oggi del quotidiano Repubblica.

“Albiol e Maksimovic non sono al meglio: ieri hanno disputato la partitella, ma una decisione sul loro impiego sarà presa soltanto al termine della rifinitura. Ancelotti proverà recuperare almeno uno dei due per comporre la coppia centrale con Koulibaly. In alternativa c’è sempre Luperto. Novità anche sugli esterni: Hysaj è favorito a destra, Ghoulam punta alla seconda maglia da titolare consecutiva in campionato dopo quella col Frosinone. Mario Rui, infatti, ha un piccolo problema muscolare e la candidatura del terzino franco- algerino è forte. Dubbio, invece, per quanto riguarda Alex Meret: il portiere ha ancora qualche fastidio alla spalla, ma giocherà lui se questa mattina darà le necessarie garanzie nel corso dell’allenamento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare