23.5 C
Castellammare di Stabia

10 Aprile 2017 – Sei anni di noi… Buon compleanno HARD GIRLS

LEGGI ANCHE

O

ggi non parliamo di una donna del “Menti” in particolare, ma di tutte quelle che hanno scelto di stare vicine ai colori gialloblè venendo allo stadio a sostenere i nostri beniamini e in particolare del compleanno delle Hard Girls.

Lunedì sarà un giorno particolare e speciale, sembrava ieri quando alcune tifose decisero di dare vita al nuovo gruppo di supporters femminile Hard Girls, invece sono passati ben sei anni.

Oggi vogliamo fare i nostri auguri a tutte le Donne del Menti, in particolare con un grazie immenso lo rivolgiamo a Erika ed Emanuela, che sono sempre presenti allo stadio e alle riunioni dei magnifici ragazzi della Curva Sud.

In questo calcio malato da interessi economici e personali, l’unica cosa genuina che è rimasta sono i tifosi, e in particolare le donne che amano il calcio.

Le nuove leggi hanno imposto delle limitazioni al tifo su striscioni, mortaretti, fumogeni e tutto quello che tradizionalmente faceva parte del materiale adottato dal tifoso. Ma tutto questo non ha impedito ai tifosi di lottare e d’amare la propria squadra del cuore.

Ci va di estendere la nostra gratitudine, per questo “impegno” a tutte le donne d’Europa che amano il calcio.

Hard Girls Compleanno

Un grazie lo rivolgiamo anche a tutte le protagoniste della Vespa Rosa per la loro disponibilità a farsi intervistare per la nostra rubrica “La Vespa Rosa” trasmettendo a tutti le loro emozioni.

Salutiamo il gruppo femminile “Le Siracusane”, nostre sorelle, “le Stabia Girls”, sempre al fianco delle Hard Girls, e le donne dell’associazione “StabiAmore” che ci sostengono sempre.

In chiusura voglio ringraziare personalmente tutte le donne che mi hanno aiutato in passato a realizzare il mio sogno, cioè quello di creare il gruppo delle Hard Girls Stabia, e che sono ancora presenti sulle gradinate del Menti nonostante la mia scarsa presenza  sugli spalti dovuta a problemi personali.

A cura di Patrizia Esposito


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare