Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali

LEGGI ANCHE

Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali

A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di 3 locali adibiti a deposito di derrate alimentari, rinvenuti privi di titoli autorizzativi, nonche’ dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente.

A seguito dell’ispezione, sono stati  sequestrati  amministrativamente 150 kg di prodotti alimentari vari, carnei (pollo e salcicce), preparati a base di verdura, sugna e vino risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare; inoltre i militari hanno provveduto a diffidare la parte in ordine a carenze igienico-sanitarie riscontrate, riferite agli/alle ambienti/aree deputate allo svolgimento dell’attività.

A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria z z z z z z z z 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare