Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali
A
Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di 3 locali adibiti a deposito di derrate alimentari, rinvenuti privi di titoli autorizzativi, nonche’ dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente.
A seguito dell’ispezione, sono stati sequestrati amministrativamente 150 kg di prodotti alimentari vari, carnei (pollo e salcicce), preparati a base di verdura, sugna e vino risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare; inoltre i militari hanno provveduto a diffidare la parte in ordine a carenze igienico-sanitarie riscontrate, riferite agli/alle ambienti/aree deputate allo svolgimento dell’attività.
A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria z z z z z z z z
Lascia un commento