Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali

Boscoreale, blitz dei Nas: sequestrati 150 kg di carne: chiusi 3 locali

A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di 3 locali adibiti a deposito di derrate alimentari, rinvenuti privi di titoli autorizzativi, nonche’ dei minimi requisiti igienico-sanitari e strutturali previsti dalla normativa vigente.

A seguito dell’ispezione, sono stati  sequestrati  amministrativamente 150 kg di prodotti alimentari vari, carnei (pollo e salcicce), preparati a base di verdura, sugna e vino risultati privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare; inoltre i militari hanno provveduto a diffidare la parte in ordine a carenze igienico-sanitarie riscontrate, riferite agli/alle ambienti/aree deputate allo svolgimento dell’attività.

A Boscoreale, nel corso delle ispezioni effettuate dai Carabinieri del NAS di Napoli nei settori “alimenti” e ” sanità”, sono stati sequestrati 150 kg di carne ritenuta in stato non conforme alla legge. Nello specifico, i militari del NAS di Napoli hanno condotto un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar/trattoria/pizzeria z z z z z z z z 

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare