Castellammare, blitz delle forze dell’ordine: i dettagli

LEGGI ANCHE

Vasta operazione delle forze dell’ordine di Castellammare di Stabia contro l’occupazione abusiva di suolo pubblico

Vasta operazione delle forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Vigili Urbani stanno mettendo sotto assedio il quartiere dell’Acqua della Madonna a Castellammare di Stabia.

L’operazione contro l’occupazione abusiva di suolo pubblico, promossa dal commissario prefettizio Gaetano Cupello, volta a ripristinare la legalità nel quartiere dell’Acqua della Madonna, ha portato all’emissione di numerose multe, e allo smantellamento di gazebo abusivi.  Attualmente sono interessate le attività commerciali presenti lungo via Brin nel tratto di strada che collega le Antiche Terme alla piazza Fontana Grande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo, Inzaghi suona la carica in vista della Juve Stabia: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”

Dopo il ko esterno con il Monza, il Palermo cerca il riscatto immediato contro le Vespe. Il mister blinda il gruppo ed è sicuro della qualità della sua squadra

Ti potrebbe interessare