Ecco tutti i dettagli
B
iglietto integrato per gli Scavi di Ercolano e Pietrarsa, il tutto grazie ad una convenzione firmata da Fondazione FS Italiane-Museo di Pietrarsa, Parco archeologico di Ercolano, Museo delle Scienze Agrarie di Portici. In questo modo, sarà possibile visitare i tre siti, grazie ad un accordo, preso già in precedenza anche dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, offrendo a questi tre siti le stesse opportunità di ingresso.
Il prezzo del biglietto può oscillare tra i 6 e i 15 euro e con validità di due giorni dal momento del primo utilizzo, sarà possibile entrare e visitare liberamente il Museo Ferroviario di Pietrarsa, il Centro Musa della Reggia di Portici e gli Scavi di Ercolano.
ecco il commento di Francesco Sirano, direttore del Parco archeologico di Ercolano:
«Si tratta di un’ulteriore iniziativa nel segno della tessitura di una offerta culturale territoriale integrata, in cui le istituzioni collaborano per offrire ai visitatori sempre nuove opportunità di accrescimento culturale e svago»
Questa offerta, ha però un periodo di validità: sarà possibile usufruirne fino al 31 dicembre 2019; i biglietti sono disponibili nelle biglietterie di ciascun museo e sulle rispettive pagine web.
Lascia un commento