Mercoledì sera, gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, hanno sottoposto a fermo di p.g, E.G., 42enne napoletano
Barra: 42enne con precedenti di polizia sottoposto a fermo di p.g
B
arra: rapina in un magazzino, fermato il presunto autore. Mercoledì sera gli agenti di Polizia del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Pini di Solimena hanno notato un autocarro fermo in strada con il portellone posteriore divelto ed un uomo che ha raccontato di aver appena rinvenuto il veicolo dopo essere stato rapinato nel pomeriggio da due uomini che, introdottisi nel suo magazzino, avevano asportato diversa merce dal deposito caricandola sull’autocarro con il quale si erano poi allontanati.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno raccolto elementi nei confronti di un uomo, che hanno rintracciato presso la sua abitazione in via Suor Maria della Passione e, successivamente, hanno rinvenuto in un capannone in via Villa Bisignano ad Ercolano la merce rubata che è stata restituita al proprietario.
E.G., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di p.g. per rapina aggravata e ieri il Tribunale di Napoli, all’esito dell’udienza di convalida, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Barra: 42enne con precedenti di polizia sottoposto a fermo di p.g / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento