23.5 C
Castellammare di Stabia

Il Barano nella tana dei diavoli rossi della Puteolana

LEGGI ANCHE

I

l Barano prova l’impresa nella tana del diavolo. Questa mattina gli aquilotti alle ore 11:30 saranno di scena al “Domenico Conte” per cercare di domare la capolista Puteolana.

Mister Isidoro Di Meglio però deve fare la conta delle assenze. Rubino fermo ai box, Selva e Monti squalificati oltre ai vari Cuomo, Rosi e Mattera. Sul fronte offensivo toccherà a De Stefano e Petrone guidare l’attacco bianconero per cercare di scardinare la difesa composta da Amelio e soci.

Il tecnico bianconero ha di nuovo a disposizione Errichiello che in settimana si è riaggregato dopo lo scorso mini-torneo e di sicuro il terzino darà il suo contributo. Al centro della difesa farà il suo esordio l’esperto Pica, affiancato a Mocerino.

La Puteolana nel frattempo ha annunciato altri acquisti: si tratta di due giovani della fascia 2001 che vanno a puntellare centrocampo e difesa: Valerio Porcaro e Francesco Viola, rispettivamente ex Paganese e Città di Avellino ed ex Giugliano e Nola.

ARBITRO –Al “Domenico Conte” (11.30) arbitrerà il signor Simone Palmieri di Avellino (ass. Vernacchio di Ariano Irpino e Amarante di Castellammare).

I convocati del Barano

Portieri: Mennella L., Castaldi.

Difensori: Mocerino, Pica, Miniello, Mennella A., Errichiello, Matarese, Di Iorio, Buono.

Centrocampisti: Conte, Scritturale, Cerase, Ruffo, De Candia, Sorbo.

Attaccanti: De Stefano, Petrone, Abbandonato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare