15.5 C
Castellammare di Stabia

Autovettura finisce fuori strada, i carabinieri estraggono la donna dall’auto

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Camporeale (PA), nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti lungo la strada statale 624 in soccorso di una giovane donna che poco prima, verosimilmente a causa della forte pioggia e del manto stradale viscido, aveva accidentalmente perso il controllo della propria autovettura, andando a impattare in un canale di irrigazione profondo circa 1,5 mt e coperto da fitta vegetazione.

I militari, grazie anche al costante contatto telefonico mantenuto con la persona coinvolta dal Carabiniere di turno presso la Centrale Operativa e alla localizzazione esatta avvenuta attraverso il box satellitare presente sull’autovettura, sono riusciti a raggiungere la donna e tirarla fuori dall’autovettura danneggiata e finita nel terreno fangoso.

La donna, in buono stato di salute complessiva ancorché molto spaventata, è stata trasportata da personale del 118 presso l’ospedale di Sciacca per accertamenti.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, la partita nella partita: Al “Menti” va in scena il duello Leone – Massolin

La straripante fisicità di Massolin incrocia il tempismo d’autore di Leone. Abate studia la mossa per disinnescare il gigante francese e blindare la regia delle Vespe

Ti potrebbe interessare