14.9 C
Castellammare di Stabia

Auto pirata investe gruppo di suore

LEGGI ANCHE

Auto pirata investe gruppo di suore.

Casoria:  Una Suora investita in via Diaz da auto pirata. Suor Mariarosaria, ieri pomeriggio, stava attraversando la strada insieme ad altre consorelle. Un’auto proveniente da piazza Cirillo, a velocità sostenuta, ha investito il gruppo di suore. Suor Mariarosaria viene travolta in pieno, finendo sul cofano dell’auto.

Al momento sono in corso le indagini della polizia municipale. Da una prima ricostruzione, il guidatore, come riportano anche alcune testimonianze, avrebbe fatto retromarcia per far ricadere la suora sulla carreggiata, per poi scappare via. La suora adesso si trova presso la clinica di Acerra, ma non sarebbe in pericolo di vita. Suor Mariarosaria è molto nota in città per la sua splendida voce. Appena il giorno prima, infatti,  aveva partecipato al coro di Natale nella chiesa di San Mauro, così come riporta “Il Mattino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare