17.2 C
Castellammare di Stabia

Ass. Borriello: “Partiti i lavori al San Paolo. Spogliatoi? Saranno pronti per il Real Madrid”

LEGGI ANCHE

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Gol’. Ecco quanto evidenziato:

 
“Ce l’abbiamo fatta, i lavori al San Paolo sono partiti. Partiamo dalla messa in sicurezza delle aree che ospitano i giornalisti. A gennaio sarà la volta degli spogliatoi che dovranno rispettare le norme europee. Per la gara contro il Real Madrid  saranno pronti entrambi . Quello del Napoli è ben arredato ma ci sono dei piccoli difetti da correggere riguardanti l’ impiantistica. Priorità dunque all’ impianto anti incendio e agli spogliatoi, poi c’è la tribuna stampa. E’ una prima fase, ancora oggi ci sono polemiche in Consiglio Comunale per quanto riguarda i lavori.
Per ora la pista di atletica rimane, ne riparleremo dopo le Universiadi. Rimandiamo perché resta da capire se il San Paolo rimarrà lo stadio del Napoli o un impianto polisportivo”.

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia, questione di “Guantoni”: Cerofolini vs Confente, la sfida nella sfida del San Nicola

Al San Nicola va in scena il duello tra due dei migliori portieri della Serie B. Tra miracoli, centimetri e solidità, ecco perché il risultato dipenderà da loro.

Ti potrebbe interessare