Riparte il calcio a Siracusa con:
Asd Siracusa: Dopo la delusione per le”questioni” oramai note, il saluto del Presidente Alì, il caso Travagin, la cordata araba, il calcio a Siracusa riparte dalla promozione, al timone ci sarà ancora una volta la famiglia Cutrufo.
R
iportiamo le ultime novità così come appaiono nei comunicati ufficiali della società:
L’Allenatore:
Marco Scifo è il nuovo allenatore del Siracusa!
“L’ASD Siracusa ufficializza il nuovo staff tecnico per la stagione 2019/20. La squadra sarà guidata dal siracusano Marco Scifo, che in passato ha vestito la maglia azzurra da calciatore e ha diretto dalla panchina la formazione Berretti”
Di seguito lo Staff Tecnico:
Vice allenatore – Mimmo Crisafulli
Preparatore dei portieri – Salvo Scimò
Collaboratore alla preparazione atletica -Prof. Pino Maiori
La società augura sin da ora buon lavoro a tutto lo staff
Bentornati Antonio e Giovanni!
“Nella stagione 2019/20 l’ASD Siracusa potrà contare ancora una volta su Antonio Midolo e Giovanni Abela
Siracusani e tifosi del Siracusa, nelle stagioni trascorse in Serie C, Serie D ed Eccellenza hanno già lavorato in società dimostrando grande attaccamento ai nostri colori
Antonio Midolo sarà il Team Manager, Giovanni Abela il Segretario Sportivo. Entrambi in passato hanno ricoperto le stesse posizioni.
Bentornati Massimo e Matteo!”
L’Ufficio Stampa e Comunicazione dell’ASD Siracusa nella stagione 2019/20 si avvarrà nuovamente della professionalità e della dedizione di Massimo Leotta e Matteo D’Aquila
“Entrambi siracusani, tornano in società dopo le esperienze nello stesso ruolo in Serie C e in Serie D
Massimo Leotta, giornalista professionista e voce storica del calcio a Siracusa, sarà l’Addetto Stampa
Matteo D’Aquila, dello staff di Gianluca Di Marzio e Sky Sport, si occuperà della Comunicazione sui Social.”
Bentornata Simona Marletta!
Simona Marletta è il nuovo Direttore Generale dell’ASD Siracusa. Torna in azzurro dopo la trionfale stagione 2015/16, culminata con la vittoria del campionato di Serie D
“Ringrazio il Patron Cutrufo per l’opportunità. Ho scelto questi colori, ho scelto queste emozioni, ho scelto questa Città. Ho scelto Siracusa, senza pensare minimamente alla categoria.
Qui ho vissuto momenti indimenticabili e sogno di viverne ancora tanti altri. So perfettamente che dopo l’ultimo anno c’è tanta delusione, ma noi lavoreremo con passione, impegno ed entusiasmo, come abbiamo sempre fatto.
Questa piazza è sempre rimasta nel mio cuore, i tifosi sono straordinari. Sono sicura che tutti uniti riusciremo a riprenderci al più presto ciò che meritiamo”.
Il saluto del Patron Gaetano Cutrufo
“Per la nostra storia. Per la nostra identità. Per i nostri colori.
Noi ripartiamo. E lo facciamo da chi ci ha sempre creduto. Siamo pronti a ricominciare e uniti riusciremo a tornare grandi.
Siamo la squadra della nostra Città. Noi siamo il Siracusa”.
Lascia un commento