10.3 C
Castellammare di Stabia

ASD San Paolo: 6, il numero perfetto

LEGGI ANCHE

ASD San Paolo: le tre doppiette della vittoria

« Sei è un numero perfetto di per sé, e non perché Dio ha creato il mondo in sei giorni; piuttosto è vero il contrario. Dio ha creato il mondo in sei giorni perché questo numero è perfetto, e rimarrebbe perfetto anche se l’opera dei sei giorni non fosse esistita. » (Sant’Agostino)

V

ittoria schiacciante per i ragazzi di  Mangiafico e Germano, che malgrado le assenze nella squadra hanno mostrato caparbietà e grinta nell’ottenere una vittoria su campo.

Sei è il numero perfetto, ed il suo fattoriale è 3, tre come i fautori dei goal del match contro il Cassaro: Daniele Di Natale, Saverio Pappalardo e Federico Calafiore con una doppietta ciascuno.

Il Comunicato della società:

Cassaro Vs San Paolo 2-6, Goleada per i ragazzi di Tito Mangiafico che nonostante le assenze, hanno portato a casa il risultato. Daniele Di Natale, Saverio Pappalardo e Federico Calafiore, hanno realizzato tre doppiette in una gara personale sul goal più bello. A Fine gara, il Presidente Giuseppe Germano, si è detto felice per la sonora vittoria ed inoltre , ha ringraziato pubblicamente il Presidente del Cassaro per l’ospitalità ed il calciatore Corrado Giardina, ragazzo di Solarino e promotore di questa bellissima serata di sport, senza ovviamente dimenticare di lodare tutto il gruppo per la meravigliosa vittoria. Ufficio Stampa Asd San Paolo 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare