15.4 C
Castellammare di Stabia

Asd Oplonti Savoia solidale con le famiglie vittime del crollo della palazzina

LEGGI ANCHE

C

iro Altea, Ferdinando Riccardi, Gaetano Battiloro, Enzo Ferrieri, Delia Tufano, Alessio Matrecano e tutti quelli che hanno collaborato nella precedente stagione sportiva con la A.S.D. Oplonti Pro Savoia, esprimono la propria solidarietà alle famiglie delle vittime ed all’intera città di Torre Annunziata, per essere stata colpita da un inaspettato evento luttuoso, la cui dimensione si commenta da sola.

Pur comprendendo, in questo particolare momento, lo stato d’animo dell’intera cittadina, sono convinti che i torresi rinomati per il loro grande carattere, ancora una volta sapranno rimboccarsi le maniche e ripartire.
ASD Oplonti Savoia

COLLEGATE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare