10 C
Castellammare di Stabia

Ascoli- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

LEGGI ANCHE

Ascoli e Juve Stabia si affronteranno, domani sera al Del Duca, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B 2019-2020.  Le due squadre, partite ai nastri di partenza con obiettivi differenti, ora si trovano rispettivamente con 30 e 28 punti in classifica. La Juve Stabia é reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia per 1-2 e fuori casa, in questo campionato, ha vinto solo due volte. L’Ascoli, invece, é reduce dalla vittoria roboante per 0-3 a Livorno. Le vespe, sul mercato, hanno preso solamente il portiere Provedel e l’esterno Di Mariano salutando alcune pedine che avevano trovato poco spazio. I marchigiani, invece, hanno quasi rivoluzionato il reparto d’attacco mandando via Ardemagni, Da Cruz e Chaija prendendo Morosini e Trotta, autentici trascinatori a Livorno. La rosa dei bianconeri é di altissimo livello con giocatori come Leali, che ha preso il posto da titolare proprio all’andata nel match in casa della Juve Stabia terminato 1-5 per gli ospiti, Gravillon,  Padoin, Eramo, Petrucci, Cavion, Brlek, Morosini, Trotta, Ninkovic,  Scamacca e l’ex Beretta, solo per citarne alcuni. Il grande ex, nelle fila gialloblù, é Bright Addae. Oltre 150 presenze con la casacca dell’Ascoli. La società marchigiana, oltre ad aver cambiato molto giocatori, ha cambiato anche il tecnico. L’esonerato Zanetti é stato sostituto con Roberto Stellone, che esordirà proprio contro la Juve Stabia. A Livorno, in panchina, ci é andato il tecnico della primavera Guillermo Abascal.

Sia Caserta che Stellone avranno svariate defezioni per l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno. Il primo non avrà lo squalificato Troest e gli infortunati Cissè, Mastalli, Russo e Buchel. A questi va aggiunto il febbricitante Ricci, non convocato. Il secondo non avrà Brosco, Beretta, Piccinocchi, Ranieri, Pucino e Rosseti ma recupera Ninkovic. Essendo la prima per Stellone, ci sono dubbi anche sul modulo che utilizzerà. Queste potrebbero essere le probabili formazioni del match di domani alle ore 21.00:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Andreoni, Gravillon, Ferigra, Padoin, Petrucci, Cavion, Brlek, Morosini, Scamacca, Trotta.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Fazio, Allievi, Germoni, Caló, Addae, Mallamo, Di Gennaro, Canotto, Forte.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare