11.9 C
Castellammare di Stabia

Arrestato 45enne per aver investito e ucciso un signore di 88 anni sulle strisce pedonali

LEGGI ANCHE

Attività a Milano da fare in autunno

Arrestato 45enne milanese per aver investito e ucciso un signore di 88anni sulle strisce pedonali

Milano – E’ stato individuato e arrestato l’uomo che sabato sera ha investito e ucciso con la sua automobile Sandro Orlandi, il signore di 88 anni balzato di oltre 22 metri dal punto in cui stava attraversando.

Il pirata della strada, A. G., milanese di 45 anni, geometra e senza precedenti penali, guidava ad alta velocità quando intorno alle ore 20:00 ha travolto l’88enne in via Michelino da Besozzo mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. E’ scappato senza neanche prestargli soccorso.

D

urante la fuga è andato a sbattere contro due vetture ferme. E’ stato visto da un agente della polizia stradale che è riuscito a prendere la targa del veicolo, da lì si è stato semplice risalire ad A. G. e identificarlo come colpevole dell’omicidio stradale.

L’arrestato era alla guida ubriaco, con un tasso di alcool nel sangue di gran lunga superiore a quello consentito per la guida. Inoltre aveva la patente sospesa e l’auto senza assicurazione.

Gli agenti della Polizia Locale di Milano l’hanno fermato nel suo appartamento. Ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. L’arrestato si è detto estraneo ai fatti incriminati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Maistro: Cresciuto a pane e pallone, vuole continuare a scrivere la sua storia a Castellammare

L'esperto centrocampista, reduce da diverse stagioni in Serie B, porta la sua esperienza e qualità alle falde del Faito
Pubblicita

Ti potrebbe interessare