13.9 C
Castellammare di Stabia

Arrestati due pregiudicati di Lettere per coltivazione di cannabis a Cerignola

LEGGI ANCHE

Precisamente in contrada Giardino, sono state individuate oltre 7000 piante di cannabis indica e 1,8 kg. di marijuana gia’ essiccata e pronta per lo smercio

Lettere – L’operazione dei carabinieri del Comando di Foggia ha portato al ritrovamento di una piantagione di cannabis a Cerignola. Precisamente in contrada Giardino, sono state individuate oltre 7000 piante di cannabis indica e 1,8 kg. di marijuana già essiccata e pronta per lo smercio.

La piantagione è stata individuata tra i confini comunali di Cerignola, Trinitapoli e Zapponeta, in una vasta area di campagna. Dopo aver scoperto la piantagione, gli agenti hanno atteso l’arrivo dei proprietari del terreno.

L’indagine seguita dall’operazione da parte dei carabinieri ha portato all’arresto di tre pregiudicati. Un uomo di Cerignola M. B. di 67 anni, C. M di 42 anni e D. R. di 38 anni entrambi di  Lettere.

I tre sono stati  arrestati per i reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio della marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare