16.1 C
Castellammare di Stabia

Arrestata pusher pluripregiudicata per spaccio di cocaina

LEGGI ANCHE

Manerbio (BS): arrestata pusher per spaccio di stupefacenti del tipo cocaina con un giro di affari di €225.000  con 5700 dosi venduti per Kg 2,5.

Arrestata pusher pluripregiudicata per spaccio di cocaina

ICarabinieri

della Stazione di Manerbio hanno eseguito un ordine di cattura di una nota pluripregiudicata classe 67 manerbiese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina ponendola agli arresti domiciliari.

L’indagine iniziata a fine del 2019 si è basata su di in un’approfondita analisi dei contatti telefonici, abitudini e tenore di vita della pusher manerbiese, in attività da diversi anni e con alle spalle numerose condanne sempre per cessione di stupefacente, ed ha permesso di ricostruire l’intera rete di 34 clienti tutti di Manerbio e dintorni.

Impressionante la mole di cocaina acquistata da fine 2018 ad oggi circa 5700 dosi per 2 chilogrammi e mezzo di sostanza, per un valore di ben €225.000 euro.

 Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare