Armato di katana semina il panico a Londra, il video dell’attacco

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Panico questa mattina a Londra, dove un uomo armato di katana ha aggredito e ferito diverse persone nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, nel nord-est della capitale inglese.La stazione è stata chiusa e sul posto sono arrivate numerose ambulanze e auto della polizia.

Sui social sono circolate le immagini dell’assaltatore, con indosso una felpa gialla e armato, che è stato successivamente arrestato.Secondo quanto ha fatto Scotland Yard, stando alle prime ricostruzioni non si tratta di terrorismo.    —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia – Spezia (3-1): Le foto dei protagonisti e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Spezia attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare