17.5 C
Castellammare di Stabia

Andrea Tedesco: Meritavamo la vittoria, penalizzati dall’arbitro (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Le parole di Andrea Tedesco al termine della gara Casertana – Juve Stabia

Al termine della gara Casertana – Juve Stabia finita in parità, si è presentato in sala stampa Andrea Tedesco, allenatore dei falchetti che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Queste sono state le sue parole:

“Il frutto di questo risultato non è merito mio ma di tutta la squadra , partendo dallo staff tecnico, arrivando ai calciatori grazie allo spirito e alla compattezza del gruppo.

Per me il risultato è bugiardo meritavamo assolutamente la vittoria.

Abbiamo subito il gol del loro pareggio nel nostro momento di superiorità, in più abbiamo subito un’ingiustizia che ci ha penalizzato: se l’arbitro avesse dato il rigore saremmo andati sul 2-0 e non sotto di un uomo considerata l’espulsione del nostro calciatore.

Il loro gol l’abbiamo subito mentre eravamo in 9 giocatori in campo , l’arbitro aveva dimenticato di far rientrare il nostro calciatore che era a bordo campo per le cure mediche.

Comunque la partita è stata molto bella sia per la presenza di pubblico sia per la carica di adrenalina che si è creata in modo naturale grazie al fatto che era un derby.

I migliori in campo sono stati i portieri e questo sta a significare che si è giocato a viso aperto con molte azioni offensive sia da una parte sia dall’altra.

Ora subito testa al Siracusa per dare continuità ai risultati.”

a cura di Francesco Maresca

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare