13.5 C
Castellammare di Stabia

“Andrà tutto bene”, Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta Castellammare

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus Castellammare,”Andrà tutto bene” Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18

Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!

Tutta la città è chiamata a partecipare intonando la canzone Fai rumore di Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Facciamo rumore nelle nostre case e facciamo sentire a tutto il Paese la voce di chi non si arrende, di chi è pronto a lottare contro il virus che sta imperversando in Italia.

P

otrete seguire la diretta streaming sui profili social del sindaco e dell’Ente comunale. Inviateci video e foto da tutti i quartieri! Inondiamo di colori e musica la città!

Forza Stabia, facciamo rumore. #Andràtuttobene

Covid-19, arriva il documentario per strappare un sorriso

Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare